Carter aperti senza troppi problemi apparte il piatto della frizione che non vuole uscire e qualche cuscinetto ma ora con un po di calore usciranno sicuramente..
Conoscete percaso un sito che venda il KIT COMPLETO DI CUSCINETTI E PARAOLI (senza prenderli uno ad uno) e i SEGEER + LE GUARNIZIONI COMPLETE????
se chiedo troppo ditemelo![]()
Tolta la campana della frizione e ora i carter sono quasi nudi pronti per la pulizia vi metto qualche foto soprattutto della valvola d'aspirazione che e' un po' smussata e vorrei sapere da voi se e' tanto grave..
grazie a tutti
Conoscete percaso un sito che venda il KIT COMPLETO DI CUSCINETTI E PARAOLI (senza prenderli uno ad uno) e i SEGEER + LE GUARNIZIONI COMPLETE????
grazie ancora![]()
A me quella valvola non piace. Non avrà chissà che tenuta. Anche perchè manca proprio un pezzetto.
A mio parere, o vai da un bravo saldatore per un riporto di materiale, oppure andrei di collettore lamellare.
si gli manca proprio un pezzo... ma è massacrato stò motore!!
Ciao Gioweb
Dici che non tiene cosi'??? come posso testarla? ho letto da qualche parte di una certa "prova dell'olio" ne sai niente??
E per montare il collettore lamellare bisogna sbattersi o e' prendi e monta?
gia'...e' proprio massacrato..non puoi capire in che stato si trovava...e poi se vedi la carrozzeria ti fai anche un'idea!!