Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: Si Comincia-50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mrgeorge
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Si Comincia-50 special

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    5 cm anche di più, ti serve per poter arrivare a battere l'asse che è un po dentro. Posizionati in quel foro con il perno e inizia a martellare.
    Ah si scusami pensavo dicessi di diametro 5 cm
    comunque ci sono riuscito l'alberino e' venuto via con il cuscinetto
    ora devo decidere se scrificare la 24 per quella maledetta ghiera...e' un bel dilemma perche la usero' questa volta e spero mai piu' ma mi pare di aver capito che in altri modi non si possa fare...
    ..poi per reinserire i cuscinetti usi il sistema di barra filettatta con rondelle?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da mrgeorge Visualizza Messaggio
    ora devo decidere se scrificare la 24 per quella maledetta ghiera..
    quando ho infilato l'estrattore, la ghiera non ha opposto resistenza quindi prova a scalpellare con un cacciavite e vedi se anche a te non oppone resistenza.si per il cuscinetto interno, per l'altro grande ho sudato un po. cerca di procurarti un tubo di ferro del diametro del asse per martellare sul anello interno del cuscinetto.

i cuscinetti hanno il parapolvere?
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    16

quando ho infilato l'estrattore, la ghiera non ha opposto resistenza quindi prova a scalpellare con un cacciavite e vedi se anche a te non oppone resistenza.si per il cuscinetto interno, per l'altro grande ho sudato un po. cerca di procurarti un tubo di ferro del diametro del asse per martellare sul anello interno del cuscinetto.

i cuscinetti hanno il parapolvere?
    se per parapolvere intendi una specie di filamento metallico fra i pallini, quello che ho sfilato lo ha, cioe' per capirci le palline sono ingabbiate non sono libere nel cuscinetto...
    per la ghiera ora provo e' che non riesco a dare forza perche non ho spazio cmq ora mi ingegno un po e poi casomai sacrifico il bussolotto..
    per cuscinetto interno indendi quello piu' piccolo?cioe' quello che non viene via con l'albero?

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da mrgeorge Visualizza Messaggio
    se per parapolvere intendi una specie di filamento metallico fra i pallini, quello che ho sfilato lo ha, cioe' per capirci le palline sono ingabbiate non sono libere nel cuscinetto...
    no intendo la protezione di gomma che c'è su alcuni cuscinetti come quelli che ho preso io e vedi nelle foto.
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    16

no intendo la protezione di gomma che c'è su alcuni cuscinetti come quelli che ho preso io e vedi nelle foto.
    Ah ho capito..no i pallini sono ben invista percio' niente parapolvere, dici che mi conviene prenderli con parapolvere?
    per la cronaca la ghiera l'ho tolta con un cacciavitone e ho tolto anche l'altro cuscinetto ora non mi reta che acquistare quelli nuovi e rimontare il tutto...

Potenza Reputazione
    21

i miei c'è l'avevano, ma ho lasciato solo i due esterni per proteggere l'interno dalla polvere.
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    16

i miei c'è l'avevano, ma ho lasciato solo i due esterni per proteggere l'interno dalla polvere.
    Pero' c'e' da dire che la tua e' una et3 o sbaglio? magari le cose cambiavano cmq se li trovo li monto con il parapolvere non gli faranno male di certo..
    hai percaso i codici indicativi o le misure insomma da dire al ricambista per comprarli senza errori? magari anche del paraolio...denghiu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •