ciao a tutti ,volevo sapere se qualcuno , ha gia montato i dischi frizione malossi per il px. mi servirebbe un parere su come vanno.
ciao a tutti ,volevo sapere se qualcuno , ha gia montato i dischi frizione malossi per il px. mi servirebbe un parere su come vanno.
Li ho montati su un motore elaborato che sto preparando e sinceramente mi hanno dato una pessima impressione: il materiale d'attrito è sottilissimo e su alcuni dischi non è centrato.
Su come vanno non potrò dirti nulla fino a che non completo il motore e lo provo, credo comunque che parecchi la usano e si trovano bene.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
grazie .. sono un po indeciso ,perche ho montato un frizione a 4 dischi sul mio 50 special,e nn ne sono soddisfatto... quindi prima di ripetere lo stesso errore volevo sapere delle impressioni..
quelli per il px fanno schifo,l'allumino si mangia subito e slittano se hai su qualche elaborazione...li ho provati sia sul 200 che sul t5 entrambi elaborati,risultato 2 frizioni buttate e ora hanno su le loro 3 dischi originali in ferro...(una e' cif e una new fren)