Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
Vabè a me l'idea della Sicilia vespista piaceva molto, solo che c'è il solito mangia mangia generale e il monopolio assoluto è un peccato perchè stiamo dimostrando che nella nostra bella isola non sappiamo organizzare niente di concreto!
Mangia mangia...sappi allora che c'è gente che ha prenotato gadgets e albergo e poi non è venuta. Qualche buon anima ha anticipato i soldi, ed è sotto di 1000euro.
Qualcuno, seguendo il tuo consiglio della calcolatrice, ha pagato carburante e noleggio furgone, e poi ci è andato sotto sempre per colpa di chi prenota e la sera prima da buca.

Il giro si è organizzato e si farà, di sicuro io o chi si è preso la briga di perderci qualche oretta per organizzare un percorso comodo a tutti, non ho alcuna intenzione di andare ad anticipare soldi per prenotazioni delle camere.

Si è pensato di organizzare insieme al VC di sant'agata perchè da oltre un anno vogliono fare qualcosa con noi (v. pozzillo, v. rocca in vespa) ma senza successo.

Se poi dai del magnamagna anche a loro, sappi che proprio per lo spirito di lealtà che li contraddistingue non prendono un euro. Mangi e paghi alla cassa. O si raccolgono i soldi al tavolo dividendo "alla romana".

Se poi ad ogni cosa che gli altri fanno devi metterci sempre la tua, devi dare dell'incapace a tutti con affermazioni del tipo "io sono un vero vespista", "io ho fatto il giro del mondo in vespa in una settimana", "io ho vatto italia america con le 3 Farobasso Nina, Pinta e Santa Maria"...allora scendi dal piedistallo e renditi conto che vespista vuol dire avere un gruppo di amici che per vedersi una volta l'anno, o fanno 10 km, o ne fanno 600, è uguale.

La prossima volta, conta fino a 1000 prima di insinuare certe cose, o di fare determinate battute...

ps: aspettiamo le foto dell'ultimo tuo viaggio a Capo Nord