Di Gubbio 7/8 vespisti... tra cui mio padre, io non posso venire. Ciao Manuel
Di Gubbio 7/8 vespisti... tra cui mio padre, io non posso venire. Ciao Manuel
Io vorrei venire. Sono di Orvieto....ma per domani dā brutto tempo...Se piove la minifestazione verrā rimandata?
dai gilmour tu vieni :P
No, la manifestazione e' legata comunque alla festa del patrono di Marsciano, e' tutto organizzato e prenotato, al limite accorciamo il giro e la buttiamo sul mangereccio!
Una delle fermate e' la Cantina di Marsciano, li e' al coperto e c'e' dell'ottimo vino, se proprio diluviasse vuol dire che festeggeremo alla cantina e al ristorante!![]()
Torto figurati se non verrei :)...č che me sā che se pija un bel pō d'acqua!!
grazie a tutti: bellissimo raduno e finalmente ho la toppa di VR :) AHAHAHAH
HO VINTO ANCHE UNA COPPA!
RAduno bagnato .. raduno fortunato!![]()
Alla fine e' andata benone nonostante la pioggia durante la prima parte del giro; alle 9,00 del mattino eravamo disperati, in 4 piu' Maria che cercava di sdrammatizzare facendo battute poi il primo gruppo da Todi, e poi da Gubbio, poi da Perugia e alla fine da Civitavecchia, insomma siamo arrivati ad oltre 60 vespe, se consideriamo che la pioggia battente del mattino ha scoraggiato almeno altre 50 o 60 persone, come primo raduno e' andata davvero bene!
Da arezzo l'amico vespa979 e da Perugia IlTorto erano gli unici due VRisti presenti, a entrambi una coppa (a Vespa979 come rappresentante di VR)
Qualche foto:
ancora:
Sull'ottava della prima trance foto c'č mio padre con il P200E, ma anche sulla seconda della secona trance di foto complimenti per il raduno...
Speriamo che il prossimo anno ci sia il sole...
Come primo raduno direi che č andata bene,all'inizio ero titubante anche io sul venire o meno, ma ormai avevo decisoe anche il mio buon compagno di viaggio si č rassegnato a prendere l'acqua...
e ci siamo divertiti!!
Ecco le uniche foto che ho... il telefonino si č alluvionato ed č andato in tilt..
Grazie a Marco per il premio che condivido con tutti i VRisti!!!
Alla prossima!![]()