...quanto la AMO......smack smack
...quanto la AMO......smack smack
Bella, la special bianca ha un nonsochè di particolare, bella.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
bella vespetta infatti ce l'ho anke io biancospino in fase di restauro!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
bella non c'è che dire..ne ho una anch'io special dell'80 biancospino..ha il suo fascino..motore originale?
...no ehehe 75cc 19 sito siluro..va' che e' un piacere..l'unico dilemma e' un rumore cupo prima dell'entrata della coppia fastidioso non poco....saranno i cuscinetti??..dopo l'entrata della coppia e' liscia e silenziosa come uscita dalla piaggio...pareri?
grazie dei complimenti.....
bella bella bella ......anche la mia e bianca gia restaurata motore stile anni 80....
eh a saperlo fare con la tastiera...come se "sfregasse" (voce del verbo sfregare ahahaha) qualcosa come non so' tipo il volano al coprivolano...a me sembra venire dall'anteriore pero'....ah molto piu' udibile dopo il cambio dal padellino alla siluro....la velocita' siamo intorno a i 70 km/h anche se non ho il contak. detto dalla signora di casa con la 500 dietro ahahaha
beh dal padellino al siluro il rumore diventa sicuramente più metallico ma non esageratamente..inizialmente quando lo cambiai mi faceva strano sentire il suono diverso, ma col passare del tempo ci fai l'abitutine..
Veramente bellissima!!
chi vespa.....Ama
Ciao e grazie a tutti .....
....il rumore non e' quello metallico della siluro, a quello mi son gia' abituato , magari fosse quello e basta e' qualcosa che ancora non riesco a localizzare, a volte mi sembra davanti altre sotto mmmm bho'come si dice qui'...l'e' maialaaaaa.....
complimenti, molto bella :)
Complimenti!
www.vespanuoro.it/ capoindiano