Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: x chi è di Gorizia(Romans d'Isonzo) un ENORME favore

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

x chi è di Gorizia(Romans d'Isonzo) un ENORME favore

ciao

allora, se c'è qualcuno che abita o lavora o passa vicino Gorizia, precisamente nel comune di Romans d'Isonzo avrei bisogno di un emorme favore.
    in pratica ho trovato l inserzione di un oggetto che mi interessa (una motosega) ma la persona che vende, anche se in un primo momento aveva detto di si, non spedisce!

il favore sarebbe:
    -contattare il venditore e prenderci un appuntamento
    -andare a vedere la motosega, telefonarmi e dirmi che modello è
    -se è il modello che mi piace (credo di si!) prendere la motosega e spedirmela, quando ha tempo.

ovviamente pagherei in anticipo, oltre alla motosega e la spedizione a me, anche il disturbo per tutto il traffico fatto! (disturbo da concordare!!)

sarebbe un grande favore

se qualcuno ha tempo e voglia mi contatti in privato o a balducci81@libero.it

grazie in anticipo!
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: x chi è di Gorizia(Romans d'Isonzo) un ENORME favore

ciao ragazzi, non se ne fa di nulla.
    è un modello che non mi va bene

ciaoooooooooooooooo
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •