Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: restauro VBA '59

VRista Junior L'avatar di cachorro80
    Potenza Reputazione
    15

restauro VBA '59

ciao ragazzi eccomi qui, comincio il mio secondo restauro dopo la special '82 4m, della quale allego nu paio di foto prima del restauro quelle del dopo non me le carica ma le trovate su le nostre vespe, (si è vero il colore non è originale ma forse prima o poi tornerà rosso corallo e poi non è così rara quindi...). vi allego le foto della nonnina che per ora non è messa bene ma rispetto alla special è un giochetto da ragazzi! notare che è stata sottoposta a tortura fisica di altissimo livello, lo scemo di turno aveva deciso di farsi una Rally ma senza comprarne una,(perni per la ruota e gangio per la scocca ovviamente aperta in basso e qualche altra zozzata tipo plasticone sul nasello ma per fortuna si è fermato in tempo! Della vespa mi mancano soltanto sellino,portapacchi,faro e strumentazione ed in compenso ho due manubri uno a 4 e uno a 3 marce cioè il suo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    15

Riferimento: restauro VBA '59

altre fotine dopo la sabbiatura con le normali sorprese del caso...ma nulla di così grave! e adesso si comincia a giocare con i ferri, il bordo scudo avevo già cominciato a sistemarlo prima della sabbiatura, ora fianchi parafango scocca ecc...

Potenza Reputazione
    15

e ora???
    taglia taglia taglia e cuci cuci cuci!
    quello che vedete in foto è il mio amico e saldatore Riccardo che ringrazio per la cura che mette lavorando sulle mie bimbe

Potenza Reputazione
    15

e ora stucco... da tirar via dopo e quasi del tutto!!!
    nb: manca ancora da saldare il portabatteria e chiudere il foro sullo scudo(chiuso prima di stuccarlo tutto) e uno sulla fiancata.

Un grazie a mio padre(e il signore in foto) che mi ha dato una mano con le stuccature ma non ditegli che le sò fare anch'io perchè altrimenti ci rimane male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •