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Discussione: grippatura momentanea :D :D

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  1. #1
    VRista
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    Riferimento: grippatura momentanea :D :D

    la sparo: o aspira aria o hai fatto la miscela scarsa di olio

  2. #2
    VRista L'avatar di Vespa175
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    Riferimento: grippatura momentanea :D :D

    io più che grippata direi che hai preso una bella scaldata... ora devi andare a cercare il motivo comunque io quoto tiasliacreni

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: grippatura momentanea :D :D

    Concordo...come hai fatto miscela?

    Si il gruppo termico ne ha un pò subito. $inchè non ri.grippa ci si può girare,se ricapita occorre rettificare.
    Controlla peró il gruppo carburo-collettore.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di vesponeparma
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    Riferimento: grippatura momentanea :D :D

    è successo lo stesso anche a me!
    un consiglio verifica subito il cilindro, se è necessario fallo rettificare subito per evitare qualsiasi altra complicazione. Per la prossima volta fai la miscela corretta, compra un cilindro graduato per l'olio e vedreai che non sbagli.

    Saluti.
    non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: grippatura momentanea :D :D

    per fortuna i motori 2T sono semplici da smontare 4 dadi e via la testata... poi sfili il cilindro e ti accerti dello stato. Se è tutta originale e mai stato aperto una controllatina anche alle fasce elastiche non gli farà male.
    Segui questa guida Smontaggio del cilindro e del pistone
    Ciao Gioweb

  6. #6

    Riferimento: grippatura momentanea :D :D

    strano, cn la miscela io di solito abbondo sempre, di solito la faccio anche al 2,5 o 3.
    ad ogni modo ora dal punto di vista prestazionale sembra uguale a prima, ma se dovessi controllare il cilindro devo per forza cambiare fascette e guarnizioni?

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: grippatura momentanea :D :D

    no puoi anche aprire e richiudere senza cambiare niente. Comunque ti consiglio di ripulire il cielo del pistone e la testata dai residui carboniosi della miscela e controllare le due sedi delle fasce (sul pistone) che non siano piene di residui da bloccarle. Attento a togliere le fasce che si spezzano come niente... poi si che devi cambiarle. Valuta anche se il cilindro è consulato, noterai uno scalino.

    Semmai posta delle foto se lo apri.
    Ciao Gioweb

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