Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: 5-6 giugno raduno Pizzo Calabro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di PciccioX
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 5-6 giugno raduno Pizzo Calabro

sulla pancia lato motore della mia px c'è scritto a lettere cromate pcicciox.... ti facilito la ricerca è color arancio della fiat

VRista Junior L'avatar di EnzoPX150
    Potenza Reputazione
    16

Ragazzi io ci tenevo a partecipare , ma leggendo il programma non posso dato che non sono ancora riuscito a conseguire la patente A2.

In breve: ho 19 anni, patente B, ma non posso guidare la mia Vespa perchè necessito della A2, ma non posso sostenere l'esame per ottenere la patente richiesta perchè la mia Vespa non soddisfa i requisiti tecnici minimi .

Dunque, domani verrò solo al parco delle rimembranze a Vibo per fare qualche foto e magari per conoscerci, la Vespa la porto comunque, è quella blu in avatar e l'ho anche presentata nella sezione apposita.

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da EnzoPX150 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ci tenevo a partecipare , ma leggendo il programma non posso dato che non sono ancora riuscito a conseguire la patente A2.

In breve: ho 19 anni, patente B, ma non posso guidare la mia Vespa perchè necessito della A2, ma non posso sostenere l'esame per ottenere la patente richiesta perchè la mia Vespa non soddisfa i requisiti tecnici minimi .

Dunque, domani verrò solo al parco delle rimembranze a Vibo per fare qualche foto e magari per conoscerci, la Vespa la porto comunque, è quella blu in avatar e l'ho anche presentata nella sezione apposita.
    se proprio ci tieni ti passo a prendere ad un orario accettabile hai fb?? in ogni caso contattami in pvt

Mi è stato riferito che è stato un bel raduno

VRista Junior L'avatar di EnzoPX150
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da coopervespa Visualizza Messaggio
    Mi è stato riferito che è stato un bel raduno
    A belleeeeeeeezza e tu puru ca si!!!!

Mizzica se lo è stato un bel raduno, le Vespa iscritta erano all'incirca un 200 secondo me fantastico!!!

YouTube - 1° Raduno Nazionale Città di Pizzo 2010

Giudicate voi stessi!
    Video con tanto di Sberla che mi urla

VRista L'avatar di PciccioX
    Potenza Reputazione
    17

bellissimo raduno ci siamo divertiti tanto..io alla riffa ho vinto la borsetta mi serviva per lavorare....... ma questa ve la devo dire..mi chiama un mio amico e mi fa vedi che c'è uno che chiede di te,mi avvicino e questo tizio sconosciuto mi fa : a ma allura tu si du strunzu di PciccioX e io si comu a tia....indovinate chi era???? uno che ha una lml travestita.......

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

sono appena tornato dal lavoro la vespetta indiana anche se poco ma consuma . bel raduno tante vespe ma gli incontri che ho fatto vanno al di la di ogni cosa.. ma il raduno è anche questo, un'occasione per conoscere gente nuova (tutti ragazzacci che vanno in giro con vespe elaboratissime) , pcicciox con i suoi amici di reggio , zoen con il suo gruppo di 19 vespe da 150 km/h con terminali da gokart, e la new entry enzino mio concittadino e più novello di me nel campo . scusa ciccio per l'ingresso in tackle ma sai in certe occasioni si ha poco tempo e generalmente preferisco saltare i convenievoli, poi ci sono due possibilità o sintonia o distacco. cmq spero di rivedervi presto tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •