Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Restauro Vespa 50 n del 64 a roma o viterbo

Restauro Vespa 50 n del 64 a roma o viterbo

salve a tutti,
    sono un nuovo utente del forum e ho bisogno di aiuto per restaurare una 50n del 64. la vespa funziona, é completa, ma deve essere restaurata di carrozzeria e motore (credo abbia un 75 perché fila come un treno ...), per non parlare degli ammortizzatori, ormai ridotti alle molle ed anche quelle assai morbide.
    avete un indirizzo da suggerire per far fare questi lavori? io vivo in svizzera e torno in italia ogni tanto, quindi vorrei un indirizzo di fiducia per lasciargli la mia piccola (ereditata da mio padre, quindi a me molto cara)?
    grazie anticipatamente per il vostro aiuto

VRista Junior L'avatar di cachorro80
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Restauro Vespa 50 n del 64 a roma o viterbo

in provincia di Roma + o - a 10km dall'uscita 19 del GRA a Frascati ci sono due meccanici che si cibano solo di vespe, Giovanni Lucarini del vespa club frascati e Arcangelo Guadago, per la carrozzeria ti posso cansigliare Zamparini Francesco detto chicco.

grazie cachorro80. il mese prossimo sono in italia e vado sicuramente a trovarli per discutere il restauro. spero di trovare il loro nome sulle paggine gialle/bianche.
    la mia 50n farà furore in svizzera (qui alimentiamo un vespaclub locale e il mese prossimo organizziamo un vespa-day per disperdere la ns passione).
    ciao

VRista Junior L'avatar di cachorro80
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da mariozappa Visualizza Messaggio
    grazie cachorro80. il mese prossimo sono in italia e vado sicuramente a trovarli per discutere il restauro. spero di trovare il loro nome sulle paggine gialle/bianche.
    la mia 50n farà furore in svizzera (qui alimentiamo un vespaclub locale e il mese prossimo organizziamo un vespa-day per disperdere la ns passione).
    ciao
    quando sarai tornato se vuoi ti ci posso accompagnare così te li presento e magari ci tiri fuori uno sconto logicamente tavoletta di cioccolato gratis

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

se hai intenzione di non arrivare nella capitale,ma fermarti nella citta' di Sant'Antonio (pd) fammelo sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •