Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Negozio cashi a Genova?

VRista L'avatar di miticomice
    Potenza Reputazione
    16

Negozio cashi a Genova?

Ciao ragazzi sapete consigliarmi un negozio a Genova dove comprare un casco integrale apribile tipo questo nella foto? Cerco un posto molto fornito, perchè ho bisogno di un casco di ottima qualità e magari trovarne uno con le cuffie incorporate per ascoltare la musica, e vorrei poter scegliere tra tanti.

Ciao e grazie!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: Negozio cashi a Genova?

Citazione Originariamente Scritto da miticomice Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sapete consigliarmi un negozio a Genova dove comprare un casco integrale apribile tipo questo nella foto? Cerco un posto molto fornito, perchè ho bisogno di un casco di ottima qualità e magari trovarne uno con le cuffie incorporate per ascoltare la musica, e vorrei poter scegliere tra tanti.

Ciao e grazie!

Allora, ti rispondo io anche se sono di Palermo!
    Quando sono stato a Genova l'estate scorsa (ero di passaggio) ho trovato un negozio vicino il porto (moolto vicino, infatti ci sono andato a piedi) dove vendono caschi e li aerografano, e sono moooolto bravi. E i prezzi sono molto buoni, infatti stavo per prendere un casco, solo che per questioni di spazio....
    La titolare è di Palermo (almeno fino all'anno scorso), molto simpatica e cortese!
    Il negozio è alla fine di una strada in salita che inizia proprio di fronte al porto.
    Spero di esserti stato di aiuto;
    Dario!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista L'avatar di miticomice
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Negozio cashi a Genova?

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Il negozio è alla fine di una strada in salita che inizia proprio di fronte al porto.
    Spero di esserti stato di aiuto;
    Dario!

Fantastico....l'unica cosa ora non mi viene in mente quale via potrebbe essere... Di fronte al porto non mi da grandissime indicazioni perchè il porto in se è lungo tutta Genova (km e km...), ma dando per scontato che parli del porto antico, la parte turistica, la via era pedonale o carrabile? Per caso la ritrovi su google maps?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •