....posto prenotato![]()
....posto prenotato![]()
Creative Engineering
Ma tipo in val seriana dove di preciso? Adesso esco e chiedo alla morosa se le va, se fosse per me è già un si sicuroBisogna venive vespiazzati o in macchina? Anche se ultimamente mi sa che il miglior mezzo per me è la bicicletta
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ric, 99% noi ci siamo, pero penso che fino a lunedi non posso darti una risposta sicura. Noi se si va ed e bello veniamo vespizati come l'anno scorso.
Bene bene, anche i Volumexit![]()
Ivan, il posto è a Dorga.....subito dopo Castione della Presolana .... più avanti postero le coordinate precise
Riccardo
Creative Engineering
Io da brasare non ho nulla, ma volendo posso portare il criceto e buttare nel fuoco quello![]()
Che schifo, mangiatelo pure tutto, criceto=topo![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Hai mai visto questo film?YouTube - Pirati di R.Polanski - La scena del topo
Quasi quasi, per sicurezza mi porto nel bauletto un sano panino con la mortazza...![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Confermo la presenza dei volumexit.
Tempo permettendo, saremo vespizzati.
Vol.
PS. anche per questa avventura saro' in rodaggio![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Presente anch'io con mio papà.
Saliamo in Vespa anche noi.
Luca, tu hai intenzione di fare l'autostrada? Io preferirei evitarla, fammi sapere.
Io sono di Bg, quante ore ci metto ad arrivare con lo specialino![]()