Io ed Elisabetta ci siamo trattenuti fino a sera, rientrando a casa nostra per le 23:30.
Splendida giornata.
Grazie in primis a Riccardo per la come sempre ineccepibile ospitalità e generosità.
Grazie a Mirko per avermi fatto da compagno durante la partita di scopone scientifico contro la temibile squadra Riccardo-Silvio, alla fine è finita patta 1 ad 1 per incapacità di Mirko
Grazie a Silvio che ha animato la giornata, mettendo a disposizione la propria valleombrosa per soddisfare il bisogno morboso di smontare una vespa, bisogno che tutti hanno durante questo genere di incontri. Mi auguro che la nuova configurazione delle sospensioni, dell'anticipo e della registrazione del cambio ti soddisfi ;)
Grazie ai zagarolesi Alessio ed Emilia, che si sono sciroppati 1500 km in un week end solo per stare in nostra compagnia. Mi sento lusingato ed a mia volta felice di aver passato una giornata con voi.
Grazie ad Elena che prosegue il proprio percorso di martirio verso la santità per sopportare quel pessimo elemento di Mirko, tenendolo sotto controllo quando viene portato in pubblico ;)
Grazie anche a Francesco, Graziano, Laura, Luca, Marco, Fabio, Roberto e Nevina per la piacevole compagnia.
Nevina la torta di mele era splendida, ti devo una taglia di pantaloni
Mirko gran bella macchina, non te la meriti
Alla prossima amici![]()