Arrivati!
Gli Zagarolo boys sono giunti a Zagarolo city alle 18.30, 8 ore di viaggio con tante soste. Più o meno lo stesso tempo che ci ho messo per tornare da Bevagna
Un primo grandissimo enormissimo ringraziamento va a Riccardo, al quale ho iniziato a rompere le balle fin dalle 3 del mattino di sabato (venerdi/sabato notte). Sei eccezionale Ric... ma che me ne faccio delle vacanze/ferie quando invece posso passare una giornata con te? Sebbene sia un pò "acciaccato" mi sento ricaricato di nuove energie! E' stato un weekend F-A-V-O-L-O-S-O.
Grazie a tutti coloro che sono venuti, sono stato felicissimo di avervi rivisto e aver gozzovigliato assieme a voi.
Una nota speciale per me: era tempo che avrei voluto conoscerlo e quando l'ho avuto davanti quasi ero imbarazzato e non sapevo che dire...... sto parlando del Sig. Fabio - il papà di Marco Marben - non immaginate quanto io sia fiero di avergli stretto la mano e aver chiacchierato con lui. Spero che al più presto riuscirò a farmi anche una gita in vespa assieme alla famiglia Marben. Fabio...il mito sei TU!
Francesco, Graziano, Marco e papà, Roberto (da ieri ti chiami anche Fabio),Davide, Mirko, Luca, Silvio.... e relative dolci consorti... , ho trascorso con voi tutti una giornata spettacolare, più di dodici ore sempre con una bottiglia o un bicchiere in mano, a divertirci,chiacchierare, sfotterci, armeggiare sulle Vespe (grazie Silvio).... ho realizzato la "mia giornata perfetta".
1500 km in un fine settimana.... con una compagnia come la vostra, sono pronto a ripartire!!!![]()