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Discussione: polini 177, rapporti, frizione: consigli?

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
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    Riferimento: polini 177, rapporti, frizione: consigli?

    non è vero che devi rafforzare la frizione ed il parastrappi....con il p&p tengono benissimo gli originali se non sei uno che impenna e sfriziona ogni 10 metri. se fai un tuning più pesante allora magari è meglio rinforzare la campana saldando un anello di tenuta o mettere una frizione diversa,ma così secondo me vai benissimo...
    sul p&p non ha senso mettere i rapporti allungati...io ho la primaria denti dritti polini su un 177 p&p e polidella e non mi rende come vorrei,appena avrò i soldini si andrà allo step successivo di elaborazione con raccordature varie e cambio carburatore

  2. #2
    L'avatar di Vespa_80
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    Riferimento: polini 177, rapporti, frizione: consigli?

    che gran confusione ho in testa ora!!

  3. #3
    L'avatar di Vespa_80
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    Riferimento: polini 177, rapporti, frizione: consigli?

    ho deciso: ho ordinato da s.i.p. la campana a 6 molle con anello di rinforzo a cui successivamente troverà posto il 177 polini!
    qualcuno ha mai usato questo tipo di campana? come si è trovato?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: polini 177, rapporti, frizione: consigli?

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa_80 Visualizza Messaggio
    ho deciso: ho ordinato da s.i.p. la campana a 6 molle con anello di rinforzo a cui successivamente troverà posto il 177 polini!
    qualcuno ha mai usato questo tipo di campana? come si è trovato?

    non per dire eehh, ma invece di svenarti da sip, perchè non ti sei fatto fare un anello da saldare sulla tua frizione? con 10 euro te ne uscivi..poi con le molle pinasco e bicchierini forati, dischi nuovi te ne uscivi con meno della spesa già fatta..

  5. #5
    L'avatar di Vespa_80
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    Riferimento: polini 177, rapporti, frizione: consigli?

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    non per dire eehh, ma invece di svenarti da sip, perchè non ti sei fatto fare un anello da saldare sulla tua frizione? con 10 euro te ne uscivi..poi con le molle pinasco e bicchierini forati, dischi nuovi te ne uscivi con meno della spesa già fatta..
    vabbeh ormai l'ho presa...poi a saldare non ne sono capace e non sapevo neanche da chi portarla per far saldare l'anello!

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