questo restauro è la mia rivincita su tutti quelli che mi davano del pazzo ad aver acquistato un cadavere simile dicendomi che buttavo i miei soldi
premessa: ho una dacina di vespe sopratutto faro basso dopo aver restaurato completamente un primavera del 77 3° serie blue marine non ero soddisfatto di ciò che avevo e una volta trovata questa et3 dell'82 (mio anno di nascita)rossa targa libretto complementare della mia provincia da passagio, 4 chiavi attrezzi libretto uso manutenzione originali e perfetti non ho esitato a comprarla anche se il telaio....., l'assurdo è che la vespa è stata messa sotto una capanna praticamente dopo un anno di vita poi col tempo il cavalletto è sprofondato nel terreno appoggiando la pedana.
mi limiterò a documentare il restauro del telaio con sostituzione dllo scudo e naso, che tutti dicono sia semplice ma vi garantisco che non è così, la fase del motore cavi.... è già ampliamente illustrata i mille discussioni quindi non la metterò grazie per avermi ascoltato