Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: restauro et3: la rivincita!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mgt7
    Potenza Reputazione
    19

restauro et3: la rivincita!

questo restauro è la mia rivincita su tutti quelli che mi davano del pazzo ad aver acquistato un cadavere simile dicendomi che buttavo i miei soldi
    premessa: ho una dacina di vespe sopratutto faro basso dopo aver restaurato completamente un primavera del 77 3° serie blue marine non ero soddisfatto di ciò che avevo e una volta trovata questa et3 dell'82 (mio anno di nascita)rossa targa libretto complementare della mia provincia da passagio, 4 chiavi attrezzi libretto uso manutenzione originali e perfetti non ho esitato a comprarla anche se il telaio....., l'assurdo è che la vespa è stata messa sotto una capanna praticamente dopo un anno di vita poi col tempo il cavalletto è sprofondato nel terreno appoggiando la pedana.
    mi limiterò a documentare il restauro del telaio con sostituzione dllo scudo e naso, che tutti dicono sia semplice ma vi garantisco che non è così, la fase del motore cavi.... è già ampliamente illustrata i mille discussioni quindi non la metterò grazie per avermi ascoltato
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg r18.jpg (30.9 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg r19.jpg (31.0 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg r20.jpg (38.2 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg r21.jpg (60.1 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg r22.jpg (56.2 KB, 0 Visualizzazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •