Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: ringranziamenti 3Mari 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ringranziamenti 3Mari 2010

nostalgia canaglia esco a fare delle commissioni e porto con me il road book " non si sa mai", alla presenza di dossi alzo le chiappe dal sedile anche in auto e una gran voglia di ripartire mi da qualche scarica di adrenalina spero di non dover aspettare la prossima tre mari x incontrarvi tutti. come disse il caro e diplomatico presidente la tre mari siete tutti voi e quindi grazie a tutti nessuno escluso

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

Ciao ragazzi, al sottoscritto è capitato di tutto, dopo la brutta caduta, la perdita del bagaglio, da parte dello scambio in albergo, il tamponamento da parte di un altro amico vespista, sono contento che comunque pur ammacati sia io che la mia vespetta, siamo riusciti a finire il tour. Adesso siamo tutti e due io a letto con tre falangi del piede fratturati, lussazione della spalla e frattura composta della clavicola, e una vistosa ferita alla mano. La vespetta è in carrozzeria per rifari il look. Non mi lamento, come non mi sono mai lamentato durante il viaggio, pur soffrendo con le lacrime ai occhi per il dolore, sia fisico che morale.
    Ringrazio tutti quanti, sia gli orgazizzatori, sia tutte le perone che mi sono state vicine, nel momento del bisogno.
    Alla fine dico comunque sia andata è stato un successo.
    Per la tre mari 2011, be si vedrà lavoro e colleghi permettendo.

Il mio motto

" Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "

Ciao Ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da colibri50 Visualizza Messaggio
    Il mio motto " Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "
    Mi spiace per tutto ciò che ti è successo ed, al contempo, sono contento per il tuo modo di pensare positivo.
    Coraggio, guardiamo avanti.
    Un grosso in bocca al lupo.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da colibri50 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, al sottoscritto è capitato di tutto, dopo la brutta caduta, la perdita del bagaglio, da parte dello scambio in albergo, il tamponamento da parte di un altro amico vespista, sono contento che comunque pur ammacati sia io che la mia vespetta, siamo riusciti a finire il tour. Adesso siamo tutti e due io a letto con tre falangi del piede fratturati, lussazione della spalla e frattura composta della clavicola, e una vistosa ferita alla mano. La vespetta è in carrozzeria per rifari il look. Non mi lamento, come non mi sono mai lamentato durante il viaggio, pur soffrendo con le lacrime ai occhi per il dolore, sia fisico che morale.
    Ringrazio tutti quanti, sia gli orgazizzatori, sia tutte le perone che mi sono state vicine, nel momento del bisogno.
    Alla fine dico comunque sia andata è stato un successo.
    Per la tre mari 2011, be si vedrà lavoro e colleghi permettendo.

Il mio motto

" Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "

Ciao Ciao
    Uno che la pensa cosi ha il mio massimo rispetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •