azz. leggo solo ora il post.
io devo ringraziare innanzi tutto mia moglie che mi ha fatto rientrare a casa!!! ( visto che il suo compleanno era in coccomitanza con la manifestazione)
Poi Maurizio e tutto il vc club Mari per l'organizzazione , gli amici baresi per il calore e l'amicizia che hanno dimostrato , per quanto riguarda la partecipazione e conclusione e ritorno a casa senza il minimo problema devo tutto a Nico Gtr , che mi ha rimesso in perfetta efficenza l'impianto di accensione del mio m150x ( condensatore cinese ovviamente fasullo) oltre a prestarmi la sua vespa per ritornare a casa a 40 km da bari, rimanendo lui stesso in panne con la mia vespa , e coinvolgendo altri amici di bari nella vicenda per recuperare il mezzo, come se non bastasse, la mattina alle 7.00 lo trovo alla partenza con la mia vespa funzionante (gli ha montato esternamente un condensatore di tipo precedente ora non perde un colpo; i un grazie a Maria ,che con la sua pacatezza durante il vr di Bevagna , mi ha descritto il raid , facendomi accendendo all'istante l'interesse e curiosita 'per questa manifestaziione ," per descriverla bisogna solo partecipare" , un grazie l'amico peppino per aver prestato soccorso a tutti ( per fortuna piu' fornito di una farmacia) , Un saluto e a tutti gli altri amici che ho conosciuto .
per la squadra uno spasso ,
Ranieri e francesco = Peppone e Don Camillo !!!