I getti si trovano con una erta facilità, l'unica cosa che si fa fatica a trovare è l'emulsionatore BE2 che a quanto pare non viene prodotto da anni.
I getti si trovano con una erta facilità, l'unica cosa che si fa fatica a trovare è l'emulsionatore BE2 che a quanto pare non viene prodotto da anni.
Continuo lo smontaggio e quando sono arrivato alla forcella ho avuto una sgradita sorpresa,il perno evidenziato in giallo si muove parecchio: si trova come ricambio e come si toglie?
Un altra curiosità la forcella la devo verniciare assieme al biscotto ascillante o quest'ultimo deve essere lasciato pallinato?
Nessuna sorpresa, considerati gli anni ci può stare. Si vende un kit completo composto da perno, rullini, boccole e rasamenti, cerca "kit perno sospensione anteriore vespa gs-ss".
Per la verniciatura, biscotto, forcella, ammortizzatore, tamburo e parapolvere, vanno tutti verniciati con il grigio dei cerchioni.
Se vuoi nel mio 3d del restauro della mia 180ss tuono blu è ben dettagliato lo smontaggio ed il rimontaggio di tutta la sospensione anteriore.
http://old.vesparesources.com/restau...ono-blu-2.html
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Grazie mille!
Certo che a vederlo sembra facile intervenire ma a metterlo in pratica...... è tutta un altra musica![]()
Primo vero problema!
Come faccio a togliere la spina che tiene il pedale freno posteriore?
Questo è bloccato e dopo una scaldata e alcune botte con il cassiaspine ha iniziato a fare il tipico bordino.
GRazie!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Problema risolto! ci ho messo un po per capire che si sfilava da sotto!
Ho seguito i consigli per lo smontaggio della sospensione anteriore ed è stato facilissimo !
Domani la porto a sabbiare e vi posterò il risultato:
Saluti