salve a tutti... ho una pk s dell '82... sopra ho montanto un 75 dr... solo che mi hanno regalato un 110 polini 6t se non mi sbaglio... cosa mi consigliate di montare oltre a qst cilindro... e soprattutto €??
grazie
salve a tutti... ho una pk s dell '82... sopra ho montanto un 75 dr... solo che mi hanno regalato un 110 polini 6t se non mi sbaglio... cosa mi consigliate di montare oltre a qst cilindro... e soprattutto €??
grazie
Dovresti per lo meno acquistare una campana più lunga in modo tale da non ritrovarti in quarta marcia con il motore fuori giri a discapito di un'usura precoce del gruppo termico e di consumi eccessivi.
Il singolo pezzo costa all'incirca sulle 40 50 euro, il problema è che dovresti aprire il motore per montarla e nel caso decidessi di farlo poi è quasi inevitabile non dargli una revisionata generale, specie se gira da 30 anni!
Considera che di componenti arriverai all'incirca sui 100 120 euro esclusa la manodopera
E anche un carburo da 19/19 non sarebbe male...
che campana mi consigliate di mettere? qst va bene??' Jollymotoricambi - Campana Frizione denti elicoidali 18/67 Vespa PK 50 S / XL
è corta per il 110cc.
Avresti un motore impiccatissimo di giri e fermo ai 70km/h
e cosa mi consigli allora??
24/72 o un più tranquillo 22/63
che velocità pensi che mi arrivi con: cilindro 110, marmitta a banana polini, campana22/63,albero anticipato mazzucchelli...??
grazie
sui 95.
ho la stessa vespa e la stessa configurazione (con carb 19 e camp 24) e ti posso dire che stati sui 90....ma è molto divertente guidarla!
ciao a tutti stessa vespa e stessa configurazione, ma niente albero.. cosa mi consigliate.. non posso immaginarmi la differenza ma è un buon investimento un albero anticipato per questo modello? si guadagna abbastanza?
grazie ragazzi
certo che si, è una cosa standard da fare per sfruttare al meglio le potenzialità del gruppo termico.
consigli? tanto devo riaprire che è meglio mettere? secondo voi che avete una PK..
Son 2 le cose. O anticipi il tuo calcolando ci quanto con goniometro sullo statore, oppure ne prendi uno già anticipato che prendi e monti come un mazzucchelli AMT 185