Scusate![]()
Scusate![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
devi ribassare l'aletta ripiegata del fermadado
poi prendi una moneta da 1 o 2 centesimi e la piazzi ingranata tra i denti dell'ingranaggio
fatto ciò sviti con chiave 19
CONSIGLIO
la prossima volta, prima di levare la frizione....e smollarne il dado, smolla tutti e 2 i dadi di frizione e pignone
sono antagonisti
sblocchi prima quello del pignone
come smolla, ripiega il fermadado
poi smolli la frizione
OPPURE....usa sempre la monetina (o uno straccio)![]()
Visto che ho optato per un gt nuovo, chiedo un consiglio spassionato a tutti su che gt dirigermi. Quando avevo 14 anni montavo un gt polini sulla mia special, ora ho visto anche gt della DR, sicuramente più economici, qualche consiglio? Differenze, preferenze personali ecc.. Grazie![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io voglio solo che funzioni bene, senza problemi e che vada. La specialina la userò poco, se voglio avere prestazioni superiori ho l'et3 o il px200, quindi no problem. Visto quanto mi hai detto, penso che il DR sia più che sufficiente per meGrazie
![]()
Il mio primo!!!
Dopo aver optato per un DR 75cc, mi sono reso conto che reperire il modello 6 travasi è molto facile, mentre trovare quello a 3 travasi è un pò più complicato. Ho trovato un sito dove lo vendono e sembra anche un buon prezzo, qualcuno ha mai acquistato da qui? QUARTOMOTORICAMBI S.R.L.
Per il resto, nei 2 giorni senza riuscire a collegarmi al forumi lavori sono andati un pò avanti.
Il mio primo!!!