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Discussione: Rimetto a nuovo anche il motore della special

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
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    Riferimento: Rimetto a nuovo anche il motore della special

    Io voglio solo che funzioni bene, senza problemi e che vada. La specialina la userò poco, se voglio avere prestazioni superiori ho l'et3 o il px200, quindi no problem. Visto quanto mi hai detto, penso che il DR sia più che sufficiente per me Grazie
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

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  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
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    Riferimento: Rimetto a nuovo anche il motore della special

    Dopo aver optato per un DR 75cc, mi sono reso conto che reperire il modello 6 travasi è molto facile, mentre trovare quello a 3 travasi è un pò più complicato. Ho trovato un sito dove lo vendono e sembra anche un buon prezzo, qualcuno ha mai acquistato da qui? QUARTOMOTORICAMBI S.R.L.

    Per il resto, nei 2 giorni senza riuscire a collegarmi al forum i lavori sono andati un pò avanti.
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    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

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  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Rimetto a nuovo anche il motore della special

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Dopo aver optato per un DR 75cc, mi sono reso conto che reperire il modello 6 travasi è molto facile, mentre trovare quello a 3 travasi è un pò più complicato. Ho trovato un sito dove lo vendono e sembra anche un buon prezzo, qualcuno ha mai acquistato da qui? QUARTOMOTORICAMBI S.R.L.

    Per il resto, nei 2 giorni senza riuscire a collegarmi al forum i lavori sono andati un pò avanti.
    ottimo prezzo per il 3T....

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Babila
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    Riferimento: Rimetto a nuovo anche il motore della special

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Per il resto, nei 2 giorni senza riuscire a collegarmi al forum i lavori sono andati un pò avanti.
    .. ho letto anche nell'altro post, Ivan...

    non ero l'unico inc...avolato allora...

  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Rimetto a nuovo anche il motore della special

    bravo ivan e papi...

    non va bene il 6travasi?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  6. #6
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    Riferimento: Rimetto a nuovo anche il motore della special

    la stessa domanda che mi stavo facendo. Perché sì i 3 travasi e no i 6?

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di lolloet3
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    Riferimento: Rimetto a nuovo anche il motore della special

    Allora siamo già in 3 a porcela....

    Ottimo lavoro Ivan...mi dovrò decidere di fare il motore dell'ET3....

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
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    Riferimento: Rimetto a nuovo anche il motore della special

    Beh, ho cercato informazioni qua e la e ho chiesto, sostanzialmente il 6 travasi funzionerebbe meglio con un carburatore almeno 16/16, marmitta e se si vuole anche rapporti, diciamo che è un pò più spinto, ma anche più soggetto a grippaggi.
    Il 3 travasi invece è più tranquillo, ma nemmeno troppo ma si adegua anche alle parti originali e garantisce km a go go.
    Visto che io non ho pretese di prestazioni, poichè ho comunque l'et3 ed il px200, preferisco una bella special "da bar" come la definisco io
    Infradito e maglietta, 250m ad andare e 250 a tornare, giusto per essere felice
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