Io voglio solo che funzioni bene, senza problemi e che vada. La specialina la userò poco, se voglio avere prestazioni superiori ho l'et3 o il px200, quindi no problem. Visto quanto mi hai detto, penso che il DR sia più che sufficiente per meGrazie
![]()
Io voglio solo che funzioni bene, senza problemi e che vada. La specialina la userò poco, se voglio avere prestazioni superiori ho l'et3 o il px200, quindi no problem. Visto quanto mi hai detto, penso che il DR sia più che sufficiente per meGrazie
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dopo aver optato per un DR 75cc, mi sono reso conto che reperire il modello 6 travasi è molto facile, mentre trovare quello a 3 travasi è un pò più complicato. Ho trovato un sito dove lo vendono e sembra anche un buon prezzo, qualcuno ha mai acquistato da qui? QUARTOMOTORICAMBI S.R.L.
Per il resto, nei 2 giorni senza riuscire a collegarmi al forumi lavori sono andati un pò avanti.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bravo ivan e papi...
non va bene il 6travasi?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la stessa domanda che mi stavo facendo. Perché sì i 3 travasi e no i 6?
Allora siamo già in 3 a porcela....
Ottimo lavoro Ivan...mi dovrò decidere di fare il motore dell'ET3....![]()
Beh, ho cercato informazioni qua e la e ho chiesto, sostanzialmente il 6 travasi funzionerebbe meglio con un carburatore almeno 16/16, marmitta e se si vuole anche rapporti, diciamo che è un pò più spinto, ma anche più soggetto a grippaggi.
Il 3 travasi invece è più tranquillo, ma nemmeno troppoma si adegua anche alle parti originali e garantisce km a go go.
Visto che io non ho pretese di prestazioni, poichè ho comunque l'et3 ed il px200, preferisco una bella special "da bar" come la definisco io![]()
Infradito e maglietta, 250m ad andare e 250 a tornare, giusto per essere felice![]()
Il mio primo!!!