Bene, oggi tutto bello contento dell'aver ricevuto il mio nuovo gt, noto con piacere che il papi è in forma. Visto che il week end l'hanno già prenotato altri parenti per dei lavori, è un paio di giorni che gli faccio pesare apposta il fatto che deve considerare prima il suo "bimbo"
Morale, io avevo un impegno, vado via e chiedo anche foto del suo operato. Sa già il trucco per estrarre i cuscinetti con dadi, ranelle e barra filettatae bravo papi, ma al mio ritorno
Vedo la sua faccia sconfortata e mi dice...Se lo compri nuovo, te lo pago io il pezzo di blocco
Nel togliere i cuscinetti, uno era troppo duro, gli è scappato il suo attrezzo e tac, rotto un pezzo di blocco, quello che fa da contorno al volano![]()
Subito a preoccuparmi di cercare chi mi può saldare l'alluminio, mio papà era davvero giù, ma per fortuna mi è tornato in mente un prodotto che avevo acquistato per un lavoro alla mia daytona, così provvederò a sistemarlo personalmente, ora le foto.
Ovviamente dopo questa notizia, mio papà si è risollevatoBeh, lo merita, dopo il suo grande aiuto, come potrei arrabbiarmi per un colpo di sfortuna?
![]()