io non ho capito dove s è rotto..si vede dalle foto?
Dai che al limite si salda, nulla di chè!
complimenti per i lavori!![]()
io non ho capito dove s è rotto..si vede dalle foto?
Dai che al limite si salda, nulla di chè!
complimenti per i lavori!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Nelle ultime 4 foto, il pezzo mancante è dove si è rotto.
Si è rotto in modo così preciso che sembra sia fatto così.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Hai ragionissima sartana, ma mio papà ha sempre operato così, non ha avuto problemi con tutti gli altri, ma quello è stato traditore, comunque ora è ok, metterò foto![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Pezzo risistemato, ora è ok.
Chiedo consiglio, ho acquistato il kit paraolio per small, va bene per special, primavera, et3 ecc. Oltre ai 3 paraolio, ci sono 5 anellini o-ring, sapreste dirmi dove vanno? Non ne ho la più pallida idea![]()
Il mio primo!!!
il più grande è per la vaschetta del carburatore
i 2 uguali media misura per l'asse con camma apertura ganasce - freno posteriore
1 media misura - asse messa in moto
1 piccolo - asse preselettore marce
se ne hai 5 dovrebbero esser loro
altrimenti ne hai 7 - nel caso gli altri 2 sono per l'asse del carterino frizione (2 misure differenti)
Grazie mille![]()
Il mio primo!!!