io il pezzo del parapolvere lo toglierei..Se si dovesse staccare durante la marcia darebbe parecchio fastidio
io il pezzo del parapolvere lo toglierei..Se si dovesse staccare durante la marcia darebbe parecchio fastidio
Oggi col papi ci siamo dati da fare, un pō di tempo in box insieme a continuare il lavoro sul blocco motore.
Volano pulitosi lo so che ha un'aletta rotta, ma č il suo originale e non voglio cambiarlo
Ultimo paraolio mancante sostituito![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si comincia a chiudere i due pezzi del bloccoGuarnizione e pasta, poi albero e biella e via ad accoppiare
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Una volta accoppiati, ovviamente poi ripasserō a pulire i carter, si inizia a rimontare la frizionecon l'attrezzo autofabbricato da mio papā, la monta senza problemi
![]()
Il mio primo!!!
Ottimo lavoro
si vede che papā ha mano
Mi posso permettere un appunto?...anzi 2
1° Troppa pasta rossa per quei piani
2° L'anello radiale che chiude il pacco frizione, sarebbe bene che avesse le due punte che chiudono entrambe dentro la sede, in modo tale da non subire spinte dal pacco che potrebbero far "saltare" il pacco (ma stai tranquillo che non succede col tuo motore)
Provvedo a rimproverare papā appena torna![]()
Sartana sei un occhi fino, il mio controllo qualitā
Per la pasta invece mea culpa, sono io che non sapendone praticamente nulla, ho le "paturnie" e lo stressavo, cosė lui mi ha accontentato dicendo, contento rompi balle?!![]()
Il mio primo!!!
Ma nel frattempo che hai montato l'albero sul primo semi carter, la pasta rossa non č venuta troppo dura?
Il mio primo!!!
Infine chiudiamo il coperchio frizione e per oggi mi ha detto, "ades me vō a mangiā""adesso io vado a mangiare" per i non brianzoli
![]()
Il mio primo!!!
Ok ok era solo curiositā!! Piuttosto bravo state facendo un bel lavoro![]()