Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Certo che si mette, quando avevo 14 anni ero l'unico col 102, tutti i miei amici avevano il 130, salvo poi creparsi a tutti il telaio, soprattutto sulla pancia sx causa vibrazioni.
Io ho messo un rinforzo come le ultime special prodotte alla mia, per un eventuale elaborazione "potente", ma per ora la mia specialina sarā bella e tranquilla
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Causa bella giornata, ieri mi son sparato in vespa al lagoma papā...ha preso, č sceso nel fresco del garage e della cantina e ha proseguito il lavoro sul motore
Questo mi rende molto felice, allo stesso tempo mi inizia a venire il dubbio che non mi voglia insegnare i suoi segreti
In ogni caso, ha proseguito ed ha avuto anche la briga di prendere la mia digitale e fare le foto. Ok, ne ha fatte davvero poche, ma lui dice sempre...O lavoro o faccio le foto e cosė, quel poco che c'č ve lo mostro![]()
Il mio primo!!!
Si prosegue con qualche foto del blocco motore. Montata pedivella, collettore scarico e collettore del carburatore, ganasce (senza foto perchč mi son scordato) e tamburo.
Il mio primo!!!