Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Primaria Px 125 Arcobaleno

Potenza Reputazione
    0

Question Primaria Px 125 Arcobaleno

Richiudendo i carter del motore mai provato prima ho trovato una rondella tipo bronzina tra l'ingranaggio sulla messa in moto e la relativa molla.
    Ora, dopo avergli stato vita fa un rumore LEGGERO di sfregamento da quella zona che non mi preoccupa... anche perchè il motore è stato acceso in tutto 5 minuti al minimo giusto per regolare il minimo trovato al volo

potrebbe anche essere il secondario con... la vespa segna 46000 Km ma l'odometro è fermo da anni

la domanda è ma sulle vostre c'era la rondella?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Primaria Px 125 Arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da 150 Visualizza Messaggio
    Richiudendo i carter del motore mai provato prima ho trovato una rondella tipo bronzina tra l'ingranaggio sulla messa in moto e la relativa molla.
    Ora, dopo avergli stato vita fa un rumore LEGGERO di sfregamento da quella zona che non mi preoccupa... anche perchè il motore è stato acceso in tutto 5 minuti al minimo giusto per regolare il minimo trovato al volo

potrebbe anche essere il secondario con... la vespa segna 46000 Km ma l'odometro è fermo da anni

la domanda è ma sulle vostre c'era la rondella?

Mai trovato una bronzina in quel punto. Hai delle foto?

Ciao,

Vol.

Potenza Reputazione
    0

Purtroppo niente foto.
    In realtà non è che ci stia male tanto olio c'è in abbondanza (e i rasamenti del carter fanno lo stesso lavoro )

Mi è venuto il dubbio proprio perchè nello spaccato non è riportata ma tant'è sulla bronzina c'è la stampa della molla di contrasto del pignone messa in moto quindi...

più che altro la mia non l'aveva tra biscotto e portaganasce e giuro che non ho giocato al gioco delle 3 carte con i pezzi

al massimo un rasamento in più e per giunta sottile in quel posto male non fa o spero... ma il motore non lo riapro.. NONO

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da 150 Visualizza Messaggio
    Purtroppo niente foto.
    In realtà non è che ci stia male tanto olio c'è in abbondanza (e i rasamenti del carter fanno lo stesso lavoro )

Mi è venuto il dubbio proprio perchè nello spaccato non è riportata ma tant'è sulla bronzina c'è la stampa della molla di contrasto del pignone messa in moto quindi...

più che altro la mia non l'aveva tra biscotto e portaganasce e giuro che non ho giocato al gioco delle 3 carte con i pezzi

al massimo un rasamento in più e per giunta sottile in quel posto male non fa o spero... ma il motore non lo riapro.. NONO

Non mi e' chiaro allora cosa vorresti sapere.

Potenza Reputazione
    0

Nulla di particolare, solo condividere una 'stranezza' ritrovata nella vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •