Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: riprendere il colore spellato....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

Talking riprendere il colore spellato....

Buongiorno a tutti,
    qualche tempo fa ho verniciato il mio px, il risultato è stato soddisfacente, è venuto un colore bello brillante. Ho lucidato il tutto prima con la 1000 ad acqua e poi con la pasta e il polish. L'unico problema l'ho riscontrato in un punto dove probabilmente ho passato meno colore dopo aver lucidato si vede una stuccatura in trasperenza
    Considerando che il colore usato è un rosso a lucido diretto potrei darne una "passata" in quel punto per poi rilucidare? Si noterebbe la differenza?
    grazie a tutti ciao!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: riprendere il colore spellato....

Citazione Originariamente Scritto da feddevts Visualizza Messaggio
    Considerando che il colore usato è un rosso a lucido diretto potrei darne una "passata" in quel punto per poi rilucidare? Si noterebbe la differenza? grazie a tutti ciao!
    puoi farlo tranquillamente, ovviamente siuccome hai dato il polisch ed altri materiali che contengono siliconici dovrai in qualche modo sgrassare per bene altrimenti la vernice "schifa" il supporto e ottieni l'effetto olio nell'acqua.
    Potresti carteggiare il punto per renderlo opaco e poi verniciare. Io ti consiglio una mascheratura del bordo in compenzato rialzata in modo che non fai spessori.
    Qui ci sono anche delle info per la lucidatura.
    http://old.vesparesources.com/vespa-...tml#post400210
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •