................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
vsc1 00042....
con chiave e batteria e chiave a punta
anno 1966
scritta posteriore a 3 pin
in origine biancospino ora rosso corsa
la testa......non ricordo....
Quindi riepilogando:
telaio VSC1T 0042xx prima serie rosso
scritta posteriore 3 pin
scritta sulla testa: non sai
Testa chiave triangolare (sei certo che la chiave è originale?)
Curiosità. Con quel numero di telaio dovrebbe essere stata immatricolata nel 65 essendo dei primi mesi di quell'anno, ammeno che non è rimasta invenduta per un anno in concessionaria o magari è stata ritargata all'epoca. Se Hai un cronologico dovrebbe risultare.
E poi una domanda ancora più curiosa: era a Castrovillari (CS) quella vespa?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
no la vespa era a Torino...... ed e' rimasta a Torino ..la chiave e' originale siem..ma magari negli anni l'avevano cambiata con un altra.......
Vsc1t 326**
una delle ultime, senza chiave e senza batteria (x fortuna)
Ho 2 vespe con la batteria, un gs 150 e un gs 160, entrambi nel momento in cui vorresti usarli....non partono, batteria scarica....mentre la ss180...una bomba, sempre pronta all'accensione, come del resto tutte le altre vespe, la batteria sulla vespa è sempre un debito!!![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
la batteria nella vespa non influisce nell'accensione della vespa, casomai puoi riscontrare qualche problema nei o nel clacson ma non nell'accensione.......... forse hai qualche altro problema![]()
Nel gs 160 è cosi mentre nel gs 150 se la batteria è scarica la vespa non parte in nessun modo, in ogni caso è una cosa inutile la batteria, considerando l'unico vantaggio (i fari con più forza al minimo)non ne vale la pena, la dimostrazione di questo è data dal fatto che nella ss180 seconda serie piaggio ha capito lo sbaglio ed ha eliminato la batteria, certamente se si ha una sola vespa e la si usa spesso non si hanno problemi ma se la si usa molto raramente la batteria la si trova sempre scarica......![]()