Citazione Originariamente Scritto da colibri50 Visualizza Messaggio
Confermo e sottoscrivo, in due perdi molto, quindi lascia stare.
La polidella non la conosco, ma ho sentito parlare al raduno a Roma, l' anno scorso da alcuni vespisti credo di Treviso, che apportavano delle modifice alla marmitta originali, e sembrava che andavano veramente bene, prova a guardare un pò in giro, e vedi se trovi qualcosa.
Tra l' altro queste persone le costruivano di sana pianta, con dei rapporti particolari, ma non saprei dirti il costo.
Forse sui 200-250 euro.
molto meno a quel prezzo prendi una pep plus!

Citazione Originariamente Scritto da giordy92 Visualizza Messaggio
io ho montato una polini sul mio px e sinceramente sono rimasto molto contento sia dal punto di vista estetico e "rumoroso" che dal punto di vista delle prestazioni... ai bassi non mi ha tolto niente... anzi è migliorata leggermente... in allungo ho guadagnato circa 15 km/h... non so come ho fatto ma in piano mi ha preso 105 con solo la marmitta cambiata...
almeno i getti li hai cambiati? comunque sarà che sono un fissato col fai da te ma solo io trovo che per il px sia perfetta la marmitta del t5 originale (modificata) ?

è tre spanne sopra la sito plus, ti mantiene i bassi rabbiosi e ai medi e agli alti va da dio..