Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: da dove cominciare per rimontare la special!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: da dove cominciare per rimontare la special!

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    saggia decisione soprattutto per bordoscudo e strisce. Per il resto potresti riuscire a rimontarla da solo con il nostro aiuto. Ma l'hai smontata tu?
    si l'ho smontata io insieme all'aiuto di un mio amico e di mio fratello!!!e smontandola ho fatto tutto con molta attenzione segnando anche le viti dove stavano ecc ecc...ciò messo 2 settimane per smontarla ma lavorando poco e soprattutto con precisione
    questa è la prima volta che smonto una vespa e la rimonto!!!spero che poi tutto questo lavoro mi sia ricompensato ...è un sogno per me questo.

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: da dove cominciare per rimontare la special!

Citazione Originariamente Scritto da valelazio Visualizza Messaggio
    si l'ho smontata io insieme all'aiuto di un mio amico e di mio fratello!!!e smontandola ho fatto tutto con molta attenzione segnando anche le viti dove stavano ecc ecc...ciò messo 2 settimane per smontarla ma lavorando poco e soprattutto con precisione
    questa è la prima volta che smonto una vespa e la rimonto!!!spero che poi tutto questo lavoro mi sia ricompensato ...è un sogno per me questo.

Ciao,
    se sei stato così preciso e scrupoloso nello smontaggio, vedrai che rimontarla non sarà affatto difficile, basta non avere fretta di finire. Vai tranquillo.
    Se posso darti un consiglio, cerca di fare da te il più possibile, ti servirà come esperienza per le future manutenzioni.
    Buon lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •