Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Esatto, un mio amico possiede solo una vespa 50 R e anche lui sta girando per cercare assicurazioni che non richiedano iscrizioni ad ASI o FMI e che non lo "dissanguino". Io invece avendo assicurata l'ET3 con Helvetia, con 8€ posso aggiungere la special, appena avrò terminato il restauro![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vero quello che dici pavel83, io nel mese di aprile sono andato all'agenzia CAMEC(associata all'ASI) li ho chiamati verso la metà di maggio per chiedere se l'assicurazione era pronta e loro mi rispondono che l'assicurazione sui ciclomotori sono bloccate(dopo aver versato un anticipo)
Se il motociclo è iscitto ASI o FMI basta che abbia almeno 20 anni, altrimenti deve averne 25 compiuti, quindi vale dall'1 gennaio dell'anno che ne compie 26. Basta un'iscrizione ad un motoclub e nient'altro. Io pago 118€ annuali per il primo motociclo, 8€ ogni altro motociclo o ciclomotore iscritto fino ad un totale massimo di 10. Un conducente più uno aggiuntivo. Poi ora il resto non lo ricordo, c'ho il libretto con scritto tutto. Se ti interessa qualcosa in particolare chiedi e guardo![]()
Il mio primo!!!