Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Anche io ho fatto come Piero,ho quella vecchia rifoderata. Piero ma hai usato una di quelle fodere ? l'hai messa tu?

i il lavoro l'ho fatto fare, su misura da un tappezziere...non ho speso 24 euri..

però non c'era qualche incompatibilità di sella,mi sembra?
Si il lavoro l'ho fatto io dopo essermi informato sui prezzi dai tappeazzieri che chiedevano dai 50 i più onesti, ai 100 euro gli altri .
Quella che ho usato io non è la fodera che si mette su quella vecchia, ma la copertura vera e propria, l'ho acquistata qui a Torino da Cima .
Comunque credo che è in vendita anche da Restaurilandia che ha anche l'imbottitura.

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
Io invece sono dell'altra corrente... da quanto ho messo quella in plastica non riesco più a tornare indietro, prima sprofondavo e la guida era diversa, ora con quella in plastica si ha tutta un'altra impostazione e la comodità è unica...
Infatti, ma come ho detto prima l'aggiunta dello strato di gomma da 4-5 millimetri ha cambiato le cose.

PS: lo spoiler l'ho riparato e montato... sarà una mia impressione ma alle alte velocità credo faccia il suo dovere

Pierluigi