Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Sella PX telaio molle VS plastica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Sella PX telaio molle VS plastica

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Si il lavoro l'ho fatto io dopo essermi informato sui prezzi dai tappeazzieri che chiedevano dai 50 i più onesti, ai 100 euro gli altri .
    Quella che ho usato io non è la fodera che si mette su quella vecchia, ma la copertura vera e propria, l'ho acquistata qui a Torino da Cima .
    Comunque credo che è in vendita anche da Restaurilandia che ha anche l'imbottitura.

Infatti, ma come ho detto prima l'aggiunta dello strato di gomma da 4-5 millimetri ha cambiato le cose.
    Io l'ho vista su restaurolandia la copertura e penso che la prenderò, mi sembra 28 euro costi, ma nn sono sicuro, allora consigli di mettere lo strato di gomma cm è quello delle selle monoposte x le vespe più datate?grazie del consiglio....

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Sella PX telaio molle VS plastica

Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista su restaurolandia la copertura e penso che la prenderò, mi sembra 28 euro costi, ma nn sono sicuro, allora consigli di mettere lo strato di gomma cm è quello delle selle monoposte x le vespe più datate?grazie del consiglio....
    La sella con le molle nasce già con uno strato di gomma tra molle e imbottitura, ha questo ne ho incollato un'altro dello spessore di 4 mm per irriggidirla ancora un pelino.

Pierluigi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •