Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: olio kgr injection

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: olio kgr injection

Citazione Originariamente Scritto da miticomice Visualizza Messaggio
    L'injection sta a significare che è adatto al miscelatore automatico, poichè esiste lo stesso olio (che io uso) che però è per miscelazione manuale che si chiama KGR FUEL MIX. Sul sito della Bardahl trovi tutte le info Lubrificanti moto 2T- Lubrificanti e additivi olio motore - Bardahl Italia. Io quest'olio lo adoro! Lo uso una PX200E Pinascata a 215 e faccio 60 km al giorno di autostrada a 100km/h REALI e quando viaggio li posso tenere senza sforzare minimamente il motore! L'unica volta che ero senza quell'olio e sono andato un pò forte in autostrada ho grippato....

si la scheda tecnica l'avevo letta anche io,infatti l'avevo linkata ma sul sito tutte le schede tecniche sono più o meno le stesse,senza spiegare con precisione le prerogative di un olio o di un altro.
    ora...io il miscelatore non lo ho....è un problema?che differenze avrà quest'olio da quello che usi tu?
    grazie

VRista L'avatar di giacomopontrelli
    Potenza Reputazione
    19

la risposta è molto semplice il tuo è un po prediluito x cui devi solo aumentare la percentuale di olio diciamo da 2% a 2,5% e vai tranquillo

VRista L'avatar di miticomice
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    si la scheda tecnica l'avevo letta anche io,infatti l'avevo linkata ma sul sito tutte le schede tecniche sono più o meno le stesse,senza spiegare con precisione le prerogative di un olio o di un altro.
    ora...io il miscelatore non lo ho....è un problema?che differenze avrà quest'olio da quello che usi tu?
    grazie
    l'unica differenza è che il KGR FUEL MIX è molto più denso e concentrato del KGR INJECTION, che è più liquido per permettere all'olio di passare nel miscelatore. Quindi se il miscelatore è settato per una miscelazione al 2%...metterla direttamente nel serbatoio a al 2% non cambia assolutamnete nulla....

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

grazie a tutti,per ora continuo con l'rmc che mi piace molto anche se costosissimo.quando userò l'altro vi farò sapere ulteriori pareri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •