Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ho letto il post sommariamente....segnalo questo film "una notte blu cobalto" film italiano con Un PX tra i protagonisti.
Una notte blu cobalto (2009) | MYmovies
spero sia cosa gradita.
The italian job "un colpo all'italiana" 1969 di Peter Collinson.
Si notano diverse vespa durante le riprese a Torino...
OT ci sono due jaguar e e una aston db5 volante che...![]()
Nelle varie commedie-erotiche di fine anni 70 con i vari Lino Banfi, Alvaro Vitali ne ho viste diverse di vespe
Nel film Mary per sempre all'inizio c'č una scena dove Claudio Amendola va a prostitute a bordo di una vespa con una stupenda maglietta dei Judas Priest
Trovato il video che si riferisce a una scena successiva a quella di cui parlavo prima...
http://www.youtube.com/watch?v=65zuraII5Qc
Che modello di vespa č???
Qualche giorno fa ho scoperto per caso una 200 Rally prima serie nel film del 1976 "Quelle strane occasioni", film ad episodi.
L'ho giā cercato su youtube, ma dell'episodio in questione (quello con Alberto Sordi ed una splendida Stefania Sandrelli chiusi per sbaglio in un'ascensore..) c'č solo la scena che li ritrae, appunto , nell'ascensore.
Il film continua e subito dopo, a Sordi (che impersona un prelato) ,due ladri cercano di fregare la Mercedes parcheggiata nel garage del palazzo.
Ecco appunto, i due mariuoli arrivano a bordo di una fiammante 200 Rally color Rosso Canyon...
Ma questa scena non esiste. Qualcuno sa trovarla e metterla on line?
(so che č giā stato segnalato, ma vorrei sapere se qualcuno riesce a metterlo in rete..)
Ecco il video, ho trovato questa versione col doppiaggio tedesco sopra...meglio di niente dai
YouTube - Quelle strane occasioni - Vespa 200 Rally
Mitica la 200 Rally... quanto vorrei provarla!!!!![]()