Pur sapendo che spesso i vespisti sono contrari a tamarrate che snaturano l'essenza di una vespa vi mostro lo stesso la mia piccola creatura. spero possa piacervi. 50 special '73 3 marce (motore 75 carburatore 19)
Pur sapendo che spesso i vespisti sono contrari a tamarrate che snaturano l'essenza di una vespa vi mostro lo stesso la mia piccola creatura. spero possa piacervi. 50 special '73 3 marce (motore 75 carburatore 19)
francamente non mi piace. Comunque benvenuto su vr!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
A me piace, specialmente il bel colore verde. La mancanza del nasello pero' non mi convince, il tubo dello sterzo a vista non e' granche'
Si, diciamo che è ancora da finire..penso di montare il clacson davanti al tubo manubrio appunto per poi farmi fare da un amico una mascherina in alluminio che rivesta la parte superiore del clacson e nasconda i due buchi centrali sullo scudo
dai è una 50 special mica chissà che... con rispetto parlando...
fatta così è veramente bellissima, ma anch'io rimonterei il nasello, complimenti anche per il vw
Io parto dal presupposto di aver lavorato su un cinquantino! e anche volendo a rimetterlo originale ci rimetto poco anche se a me piace così(nn è ancora finita). Mi concentro su altro al momento, rimettere in strada questa vespetta,che era da anni abbandonata e dimenticata, è più che altro un piacere personale; ora ho altri obiettivi...il mio maggiolone!