Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Marmitta sito siluro

Marmitta sito siluro

Salve ho una vespa con motore 50 portata a 75...tutto originale il conta km mi segna 65 e non oltre invece la vespa di un mio amico esattamente identica tranne che x la marmitta una sito siluro.....fa gli 80 e oltre.........che sia la marmitta che fa miracoli?=) cmq con la sito siluro vado un pò più veloce??? grazie x le risposte

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Marmitta sito siluro

di certo una sito siluro rende qualcosa in più del padellino , ora se fa tutta sta differenza non saprei dirtelo , di certo migliora un po' le prestazioni

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    di certo una sito siluro rende qualcosa in più del padellino , ora se fa tutta sta differenza non saprei dirtelo , di certo migliora un po' le prestazioni
    quoto....
    se vuoi guadagnare un pò di velocità metti una siluro oppure ancora meglio una proma per corsa corta(cioè fino a 110 di cilindrata) che è ancora meglio...e ricordati di aumentare il getto del massimo!!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35

i, la siluro aiuta non poco rispetto al padellino....ma lo sai vero che gli 80 sono puramente teorici se ha solo il 75?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
    quoto....
    se vuoi guadagnare un pò di velocità metti una siluro oppure ancora meglio una proma per corsa corta(cioè fino a 110 di cilindrata) che è ancora meglio...e ricordati di aumentare il getto del massimo!!!
    Scusa la mia ignoranza ma nella 50 special qual'è il getto del massimo....è x caso quella vitina color oro leggermente sbiega?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •