"In prossimità dei fori del fissaggio cavalletto, la pedana è trasparente....."
meglio cambiare.......i bulloni sostegno cofano sx sono M4
I bulloni pedana M6
"In prossimità dei fori del fissaggio cavalletto, la pedana è trasparente....."
meglio cambiare.......i bulloni sostegno cofano sx sono M4
I bulloni pedana M6
Che fortuna che ho.....quando ho smontato la vespa e quindi la sacca sx, ho visto che hanno allargato i fori per mettere viti da M5 e da M6.....anche questa
Grazie per l'aiuti ' uldericom' e spero che risolverai i problemi elettrici con il raddrizzatore , anche perchè anche io , quando sarà ora, farò una modifica del genere
Buonasera a tutti,
alcune foto del proseguimento dei lavori sul telaio, quali chiusura di alcuni buchi con la saldatrice a filo senza applicare toppe o ritagli strani...
Prima
e dopo
Chiaramente sono ancora da stuccare e finire ma almeno hoi chiuso la groviera....
Ho iniziato anche il tirante per contrastare e tenere il conotto per la futura sostituzione della pedana ( domani arriva e acquistata dal sito ..ilnidodellevespe....)
e naturalmentre sono in buona compagnia...
Per ora è tutto e accetto consigli,critiche ...
Ho trovato un paio di orette stasera e ...ve lo ricordate che la mia GL era sprovvista della staffa porta batteria causa c.....a del precedente proprietario?
Ebbene prima, sviluppo lamiera
e dopo la piegatura
Oggi mi è sono arrivati un paio di ricambi , tra cui la pedana e il bordoscudo, e quindi...
eliminato la vecchia pedana e preparato il telaio per quella nuova, non prima di avere curato il tunnel..
alla prossima...
ehi, ma tu sei un drago...........![]()
ciao sto anche io restaurando una GL e ho un piccolo problemino la vespa che ho acquistato non ha la sacca porta oggetti mi potresti inviare delle foto molto dettagliate sulla tua sacca cosi provo di modificarne una per avvicinarla all'originale![]()