grazie per i complimenti e bene per l'acquisto della GL : un'altra che ritornerà agli antichi splendori , come giusto che sia .
Per quanto mi riguarda, essendo il mio primo restauro e la mia prima vespa, ti accorgi man mano di quante cose avrei dovuto guardare al momento dell'acquisto e che pago adesso man mano eseguendo i lavori.
La mia non solo era rossa, ma bianca,blu ,con stucco a quintali per nascondere le botte che con molta pazienzasono e ho voluto tirare su per mettere il meno possibile stucco sulla carrozzeria,; la pedana sostituita perchè in uno stato pietoso dopo sabbiatura, forcella storta e sostituita, parti del mezzo mancanti o non della GL......ma non importa.......a volte penso di mollare la spugna e vendere tutto ma poi penso che l'ho voluta cosi tanto........ porterò a termine il mio lavoro e quando sarà finita , sarà un motivo di orgoglio personale...... e poi chissà che non sia l'ultima...
Per quanto riguarda la vernice dopo che avrò dato il fondo nocciola antiruggine ci penserò , adesso visto le temperature " estive " è meglio preparare il tutto per la verniciatura e mettere a riposo la carrozzeria per dedicarsi al motore ......da quando l'ho smontata è ancora nel suo angolino.......