Ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum ma non trovo più la discussione riguardante la stesura della sacra bibbia...ci sono notizie in merito? Ricky.
Ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum ma non trovo più la discussione riguardante la stesura della sacra bibbia...ci sono notizie in merito? Ricky.
anche a me interessava, sapevo che doveva essere pubblicato circa per questa primavera dato che siamo quasi in estate...... attendo anche io notizie
ciao Davide
i gran visir l'hanno finito (...forse) ora e' alla piaggio per l'approvazione.....dovremmo leggerlo in autunno
![]()
anche io lo voglio!
prenotatemi una copia!
Ho scitto un messaggio a Paolo grazie a Guabixx chiedendogli notizie al riguardo...mi ha detto che il libro è praticamente finito e aspettano l'autorizzazione della piaggio!!!
Appena sarà disponibile ha detto che lo faranno sapere a tutti gli appassionati... speriamo il prima possibile non vedo l'ora!!![]()
l'attesa è veramente molto lunga.sto aspettando anch'io il libro sulla capostipite.speriamo arrivi prestissimo
ciao
guido
dove si acquista????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Almeno per Natale ci facciamo un bel regalino...notizie????
titolo del libro in modo da cercarlo su internet per acquistarlo???
Il libro si chiama "Vespa 98 risorgere su due ruote" e sarà acquistabile
solamente dal sito www.vespa98.it a partire da fine novembre.
Attenzione, ho notato che già alcuni siti di distribuzione online tipo
libreria universitaria, magicamente l'hanno già in catalogo e addirittura
ve lo promettono disponibile in 15 giorni!!
ATTENZIONE NON ABBIAMO DATO E NON DAREMO LA DISTRIBUZIONE
A NESSUNO.
Ci saran distributori che vi diranno di averlo disponibile ma non
fidatevi!!!!
ho visto che su libreriauniversitaria hanno messo anche il prezzo...
è vero o se lo sono inventato come la disponibilità del libro?
figurati
![]()