Non vedo l'ora di acquistarlo, ma bisogna prenotarlo?
Non vedo l'ora di acquistarlo, ma bisogna prenotarlo?
Il libro è composto da 352 pagine e costa 72€
No assolutamente.
Nessuna prenotazione, un pò di pazienza e tra un
paio di settimane lo vedrete in internet sul sito www.vespa98.it
di cui abbiam registrato il dominio.
Metteremo qualche pagina esemplificativa
Azzz io lo voglio subito
Peccato ma non riesco a venire a Novegro uffi...vedo se trovo qualche mio amico che ci va, altrimenti aspetterò di prenderlo via internet...
Bobo intanto complimenti perchè so quanto ci vuole a fare un libro, specie uno tecnico...attendiamo trepidamente!!!
Ieri ho avuto il piacere di vedere la Bibbia e devo dire che ha superato le aspettative in maniera impressionante. Bellissime foto, documenti mozzafiato e una storia descritta minuziosamente e sapientemente.
Che aggiungere? Non ci sarà mai qualcosa di altrettanto valido.
Bravi, bravi e ancora bravi!!
bella vespa quella della copertina..............chissa' di chi e'?
Siamo in stampaaaaaaaaaaaaa
Una parola sola. Grandiosi
non vedo l ora!!
ucci,ucci sento odor di librucci!
......e Natale si avvicina...........
Una domanda ragazzi, è un libro monotematico o tratta anche la storia della vespa? Scusate la domanda apparentemente pleonastica...
diciamo che oltre ad essere monotematico racconta la storia della vespa..................
Quasi metà del libro è sulla Vera storia della nascita della Vespa
con documenti originali e inediti.
Dico Vera storia perchè quella che ci han sempre raccontato
è una favola per bambini.
Ti dico solo questa: la Piaggio almeno per il primo anno costruiva solamente
circa il 10% del veicolo il resto era appaltato a fornitori esterni che
troverai nel libro con lettere commerciali esaustive.
Si può dire che la Piaggio in quel periodo assemblava più che costruire.
Finalmente possiamo dire che il Paperino non è stato un goffo tentativo ma erano stati approntati ben 1200 disegni costruttivi e gli ultimi sono del 1946.
Piaggio non ha scartato il Paperino ma è andato avanti con le due possibilità almeno fino all'uscita sui mercati della Vespa.
Finalmente le foto delle 5 Vespa sperimentali (nessuno sapeva che fossero 5)
con le varie differenze e poi tanto altro ancora