Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Aiuto per traduzione Manuale antifurto Inglese/Italiano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Aiuto per traduzione Manuale antifurto Inglese/Italiano

Eccomi qua, questo è lo schema elettrico di collegamento dell'antifurto che ho installato sulla vespa.
    Premetto che alla mia vespa P200E dell'82 ho aggiunto la batteria sotto chiave, quindi quanto spengo la vespa anche la batteria si scollega.
    Lampeggio simultaneo delle quattro frecce:
    -dalla centralina dall'allarme partono i due fili gialli che vanno a collegarsi rispettivamente uno alla freccia sinistra e l'altro alla freccia destra all'interno del bauletto. Da queste partono altri due cavetti che vanno a collegarsi ai cavetti delle frecce posteriori che si trovano nella scatola di derivazione sotto il nasello, giallo/nero per la freccia posteriore SX e viola per la freccia posteriore DX.
    I diodi in serie sui cavetti servono a non far interferire l'impianto della vespa con quello della centralina antifurto, in modo che le frecce possano lampeggiare tutte e quattro contemporaneamente.
    Rimangono scollegati:
    - cavo blu che serve per accendere dal telecomando la vespa, ma io non posso utilizzarlo perchè non ho l'accenzione elettrica:
    -chiave + 12 volt non riesco a capire a cosa serve;
    -spegnimento motore + e spegnimento motore -, che dovrebbero servire a non accendere il motore della vespa ad allarme inserito, ma non so se sull'impianto della vespa possono essere utilizzati, quindi mi affido a voi per la risoluzione di questo problema.
    Lo so se vogliono fregarti la vespa te la fregano anche se installi il più costoso degli antifurti, ma almeno li facciamo un po' tribulare.
    Pierluigi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •