Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Aiuto per traduzione Manuale antifurto Inglese/Italiano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Aiuto per traduzione Manuale antifurto Inglese/Italiano

ho attaccato una lampadina ai fili della presunta accensione, e non succede nulla, ne ad allarme inserito, ne ad allarme disinserito, ne suonante.
    Ho collegato il tester...e non passa nessuna corrente in nessuna condizione...ma a che servono quei fili§!?!!?

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Aiuto per traduzione Manuale antifurto Inglese/Italiano

Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    ho attaccato una lampadina ai fili della presunta accensione, e non succede nulla, ne ad allarme inserito, ne ad allarme disinserito, ne suonante.
    Ho collegato il tester...e non passa nessuna corrente in nessuna condizione...ma a che servono quei fili§!?!!?
    Penso che tu ti riferisci ai cavi "spegnimento motore +" e "spegnimento motore -", questi due cavi collegati opportunatamente non dovrebbero non far accendere il motore.
    Io personalmente non li ho collagati, ma avevo ipotizzati il loro giusto collegamento così come si vede nello schema.
    Se tu hai fatto delle prove con esito negativo sicuramente non vanno collegati così, qui ci vorrebbe un'esperto in materia
    Pierluigi

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Re: Riferimento: Aiuto per traduzione Manuale antifurto Inglese/Italiano

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Penso che tu ti riferisci ai cavi "spegnimento motore +" e "spegnimento motore -", questi due cavi collegati opportunatamente non dovrebbero non far accendere il motore.
    Io personalmente non li ho collagati, ma avevo ipotizzati il loro giusto collegamento così come si vede nello schema.
    Se tu hai fatto delle prove con esito negativo sicuramente non vanno collegati così, qui ci vorrebbe un'esperto in materia
    Pierluigi
    Quei cavi dovrebbero essere dei contatti normalmente aperti o chiusi che si attivano una volta inserito l'antifurto come dei normali rele' , percio' non hanno tensione.
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Aiuto per traduzione Manuale antifurto Inglese/Italiano

Buonasera a tutti, lo so che è passato del tempo, ma alla fine si è arrivati a una conclusione con i fili di spegnimento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •