Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: motore VS4, consigli prezzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: motore VS4, consigli prezzo

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Senti il consiglio che ti do...è quello do ffrirgli no più di 350 max. 400 euri... considere che pure se riesci a sbloccarlo senza danneggiare il cilindro, te ne partono almeno 300 350 per mewtterlo in piedi.....a sto punto ne prendi uno già bello e pronto......poi comunque fatti due foto e vediamo come è messo......

OT: complimenti per il vs4.....l'ho anch'io..........
    diciamo che ci provo! per la spesa, i lavori me li farei da me, ma è ovvio che se c'è da sostituire, rettificare i soldi van via..
    spero di riuscire a fare qualche foto, poi apro un bel post per i lavori di restauro, la mia è solo una lontana idea di VS4, ma spero di concretizzarla.

OT: la tua l'hai restaurata/sistemata tu? io sono della tua zona (gallipoli) sarebbe interessante scambiarci info sui lavori/rivenditori ecc qui da noi.

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: motore VS4, consigli prezzo

Il nel tuo profilo leggo : Genova...quindi sei fuori pr lavoro????
    Comunque segui il mio consiglio....fatti un po di foto del motore....pùo darsi che sia messo meglio del previsto e siano solo le fasce bloccate.....vedi un po se è completo di carburatore e quant'altro e poi casomai vediamo sul forum di indirizzzarti sulla giusta scelta.......

La mia VS4 non è restaurata...diciamo l'ho presa così come era.....è stata diciamo sistemata una 10 di anni fa...alla meno peggio.....se trobvo il link ti posto il topic....

Per lo scambio di foto e consigli...sono qui....

Ciao e grazie
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •