ciao! sono Iaia
eccomi avevo pensato di presentarmi poi tra una cosa e l'altra mi perdo un po'... scusate :D
cercando vespe ho incrociato il sito Vr e l'ho trovato bello anche graficamente, interessante nei contenuti e persino doc nelle persone che lo conducono.(attendo con ansia la tesseraaaaa domani grazie horus!)
mi sono iscritta quindi alla company di VR![]()
i miei nipotini mi chiamano Iaia![]()
e mi sono affezionata, quindi chiamatemi Iaia o Lampo che ho scelto come nick per simpatia verso un mio carissimo amico.
come preferite...
nonostante ho questa mia Vespa dal 1980, e abbia fatto il patentino subito a 16 anni per lei, non capisco quasi... nulla di meccanica ma sto imparando.. abbiate pazienza magari farò domande per voi scontate o anche un pochino ridicole ma sono all'abc...meccanicamente e anche con forum topics faccine eccetera...
![]()
comunque ho trovato subito risposte e consigli e vorrei ringraziarvi dell'aiuto e dell'attenzione oltre che della simpatia.![]()
come guida un "pochino" di esperienza invece ce l'ho..
e posso solo dirvi che quando guido... io canto! la mia vespa mi ha sempre trasmesso allegria molto divertimento e continua a farlo dopo decenni, è una magia![]()
ecco... ciao a tutti i vespisti e vespiste![]()
![]()
p.s. mi è piaciuta la definizione che ho letto di pattuglia rosae mi piace l'idea di farne parte! :D