che classe la special bianca!!!
che classe la special bianca!!!
Ciao Gioweb
è il colore credo piu diffuso...ma anche uno dei piu belli!!!
rieccomi per chiedervi un altra info...in questi giorni sto dandomi da fare ne approfitto!!
volevo sapere se il soffietto in foto va montato con la parte interna piccola verso il motore oppure verso l'interno telaio??
grazie
la pancia va nel vano motore
Ciao Gioweb
quindi la parte che si vede dalla foto va all'interno del telaio??
oppure questa parte??
scusami ma non ho capito
grazie
scusami tu, non avevo aperto la foto. Il tuo soffietto da quello che si vede in foto sembra rotto, gli manca un pezzo, lo devi sostituire...
è importante che sia ultrasano in quanto dietro ha la ruota che gli schizza di tutto su e non deve entrare niente nel vano carburatore...
Ciao Gioweb
porca miseria.....lo avevo appena acquistato!!!
allora risolto il dubbio del passaggio guaine nel manubrio andiamo avanti...... ecco la discussione se potrebbe servire anche a voi http://old.vesparesources.com/offici...ne-sterzo.html
volevo chiedervi se quei buchetti aperti nel sottoscocca in prossimaità del gommino dove passano leguaine devono rimanere aperti oppure vanno ghiusi con qualche cosa??
avrei paura per l'acqua....
ragazzi ma questo ricambio va messo solamente in caso di guaina che non lo ha preinstallato??
Bussola terminale guaina
grazie
Ottimo lavoro, stai procedendo bene
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ciao , complimenti, volevo chiedrti se la vespa essendo del 75 ha il librettino verde a foglio unico.
Grazie DOMENICO 115
[QUOTE=Gioweb;452641]non ho capito quali buchi.
eccoli...questi in foto
li hai chiusi con qualche cosa??
oppure rimangono aperti?
grazie
I buchi non vanno chiusi, da li può fuoriuscire eventuale acqua proveniente dal canotto, dal sottosella oppure benzina uscita dal carburo.
ok
ragazzi grazie!!
vado avanti e vi aggiorno!!
bellissima..ne ho una ugale..50 special del 75..a proposito..oltre al bianco sai dirmi se c sono altri colori...magari il rosso corsa???grz
Per verificare i colori compatibili con l'anno della tua vespa ti consiglio di guardare questo link messo a disposizione da VR Database telai - Vespa Resources Forum