Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ripristino plastiche ingiallite

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    cacchio... mi hai aperto un mondo...! ti stimo! grazie per aver condiviso con noi...!
    il mio primo pensiero è stato quadrante del contakm di vbb e vnb.. ma saranno in abs...?? sono un amante del fai da te ma al paura di fotterli in questo caso è troppa!
    quale è secondo te una ricetta base senza rischi per provare a schiarire?
    e in caso di seconda applicazione bisongna riapplicare con le stesse percentuali, in composizione piu tenue o piu forte?
    Anche io ho tratto beneficio dall'esperienza degli altri, quindi condividere e' cosa buona e giusta

Comunque le percentuali indicate sono giuste, eventualmente fai un 10% in meno ed esponi per meno tempo al sole. Sciacqua subito e controlla il risultato, se c'e stato miglioramento ma non vuoi rischiare oltre, accontentati
    Mi raccomando, fai comunque delle prove con altri pezzi (di radio, di moto, vecchi cruscotti, qualsiasi cosa), non cominciare subito con cio' che ti sta a cuore
    Facci sapere com'e' andata!
    ciao

Dimenticavo: se esponi una seconda volta, diminuisci l'esposizione solare (se fai 8 ore la prima, non fare piu' di 3 o 4 la seconda).
    Inoltre, da quel che ho letto, il gel e' piu' aggressivo della soluzione liquida.
    Ultima modifica di senatore; 11-06-13 alle 15:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •